mercoledì 10 gennaio 2018

WWW Wednesday 10.01.18

Buongiorno!
Come state? Siete tornati al lavoro/a scuola/allo studio? Io purtroppo sì, ormai sono concentrata nello studio e ho ripreso tirocinio, anche se per poche ore a settimana. Per quanto riguarda le letture, mi scuso in anticipo, ma sarò un po' monotematica :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


So che avevo detto che avrei iniziato Fandom, ma avendo iniziato seriamente a studiare da mattina fino a cena, arrivo alla sera decisamente troppo stanca per leggere un romanzo in inglese e cartaceo (che quindi mi cade continuamente sulla faccia ogni volta che sono sdraiata a letto), motivo per cui ho deciso di continuare con gli ebook, almeno mi sa fino a settimana prossima. Purtroppo la questione esami andrà avanti fino a quasi fine febbraio, ma cercherò di gestirmi meglio e di riuscire a leggere il più possibile delle nuove uscite che più mi ispirano ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Per i motivi citati sopra, questa settimana ho letto solo un romanzo, e magari una volta finito quello in lettura vi farò il punto della situazione su questa serie, fin dove sono arrivata.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sinceramente non so cosa leggerò dopo, magari proverò con Fandom o aspetterò martedì quando uscirà il nuovo YA di Nicola Yoon :)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. I libri di Ward voglio finirli anche io. Avevo letto il primo e me ne ero innamorata ma per come tante altre cose, sembra non esserci mai abbastanza tempo per riprenderlo in mano ahahahahahahahah
    Ho invece timore per il libro nuovo di Nicola Yoon... ho ancora in mente il precedente e potrei fare troppi parallelismi del tutto inutili (e di conseguenza, mi rovinerei la storia)

    Se ti va, ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2mlDYK4

    RispondiElimina
  2. Lo sto aspettando anche io il nuovo libro di Nicola Yoon! L'ho ordinato a scatola chiusa, non so neanche di che parla... ma mi fido, visto che il precedente l'ho adorato!
    Se ti va di venire a vedere le mie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. La yoon voglio assolutamente leggerla! Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...