mercoledì 27 dicembre 2017

WWW Wednesday 27.12.17

Eccomi di nuovo!
Come ultimo post della giornata, tocca al WWW, quindi alle mie letture settimanali :)
Come è andata la vostra settimana di feste? Avete mangiato tanto? Io sì, infatti adesso mi sto ammalando un po', spero niente di serio visto che domenica è capodanno, e devo andare ad una festa!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Spinta dalla curiosità e dalle recensioni positive, ho deciso di iniziare questo fantasy, anche perché il seguito dovrebbe arrivare in Italia a febbraio! Sono all'inizio, quindi vi farò sapere più avanti che ne penso ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Le letture di questa settimana mi sono piaciute tutte! Ho un sacco di recensioni in arretrato, ma vi prometto che arriveranno presto ;)
Intanto, potete leggere QUI quella di "Al cuore... si comanda", andata online stamattina.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Così come settimana scorsa, non so che libro leggerò dopo aver finito quello in lettura: ultimamente sto scegliendo molto in base a quello di cui ho voglia al momento, e questo mese si è spesso trattato di romance. Probabilmente mi butterò su un po' di fantasy, o magari inizierò finalmente qualche serie che ho a casa da tempo.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao, anche o spesso non so cosaleggere, ese faccio una lista poi non la rispetto :)
    Ecco il mio www...wednesday#9
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono appena iscritta ai lettori fissi! Amo il Principe Prigioniero ho anche una pagina FB relativa, e abbiamo anche un evento con sorpresa che inizia a gennaio. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai tu però :)
    Ti lascio il link del mio WWW se ti va di passare https://ennesimobookblog.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday-5.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...