domenica 1 ottobre 2017

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2017

Buongiorno!
Settembre è stato un mese abbastanza ricco: la prima settimana ero presa dagli esami, quindi ho letto poco, ma ho decisamente recuperato per quasi tutto il resto del mese. Gli ultimi giorni, però, non sono riuscita a staccarmi da un paio di serie tv, e così ho letto decisamente poco. Nel complesso posso comunque ritenermi soddisfatta con 12 romanzi letti e 3 in lettura, e quasi tutte letture da 4 stelle!.
Con ottobre ricominciano le lezioni universitarie e mille impegni, ma spero di riuscire in ogni caso a leggere 7-9 libri al mese :)


Wrap Up

A SETTEMBRE HO LETTO:


5 RUNE



 


  1. La vendetta degli dei (recensione)
  2. Nati due volte. L'età del vino e del ferro (recensione + intervista)


4 RUNE





 

 

 

 



  1.  Noi siamo tutto (recensione)
  2. Big Love (mini recensione)
  3. Bastardo fino in fondo (mini recensione)
  4. Cherry (mini recensione in arrivo)
  5. Bossman (mini recensione in arrivo)
  6. The Glittering court (mini recensione in arrivo)
  7. Smut (mini recensione in arrivo)
  8. The Wild Boy (mini recensione)
  9. White Shark (domani la recensione)
  10. Sette giorni di te (recensione)




To Be Read


AD OTTOBRE LEGGERÒ:

Al momento ho in lettura 3 romanzi: Tower of Dawn della Maas, Every Breath di Ellie Marney e Senza Filtri di Lily Collins. Una volta terminati questi, se riesco mi dedicherò a qualche romanzo uscito a settembre che non sono ancora riuscita a iniziare, e poi alle migliaia di uscite previste per questo mese, tra cui senz'altro queste:



 

 


 


  1. Without Merit (3 ottobre in lingua)
  2. Mirror Mirror (10 ottobre)
  3. Magic (12 ottobre)
  4. La ladra di neve (19 ottobre)
  5. Caraval (19 ottobre)
  6. Rebel. L'eroe del deserto (25 ottobre)
  7. Wintersong (26 ottobre)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a settembre? E cosa aspettate di più a ottobre? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. bellissimi, e poi mi ha incantato la copertina di la ladra di neve e wintersong

    RispondiElimina
  2. Ci sono alcuni libri di cui amo la copertina e mi incuriosiscono, io a Settembre non ho letto molto per questioni di tempo, ma cerco di recuperare per il mese di Ottobre. Se ti va di passare da me: Profumo di storie C'è il mio Wrap Up ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...