martedì 1 agosto 2017

Wrap Up di Luglio + TBR di Agosto 2017

Buongiorno!!
Oggi torno a casa dopo una bellissima vacanza a Londra! Sto pensando di farvi un post per raccontarvi come è andata allo YALC, ma intanto agosto è cominciato, perciò vediamo come sarà la mia tbr del mese e cosa ho letto a luglio ;)



Wrap Up

A LUGLIO HO LETTO:


5 RUNE



  1. The Fallen Kingdom





4 RUNE E MEZZO






  1. P.S. I like you (recensione)
  2. Questo canto selvaggio (recensione)




4 RUNE



 

 

 


  1. Il rogo della strega (recensione)
  2. La partita vincente (recensione)
  3. Black Rose (recensione)
  4. Un cattivo ragazzo come te (recensione)
  5. Para Siempre
  6. Sei tutto per me





To Be Read

AD AGOSTO LEGGERÒ:


Voglio dedicare agosto ai recuperi dei romanzi usciti nei mesi scorsi, perciò, non appena avrò finito Lord of Shadows, mi butterò sicuramente su questi:


 

 


 


  1. Quello che i tuoi occhi nascondono
  2. Amore senza respiro
  3. Noi siamo tutto
  4. Hideaway
  5. Fallen Heir
  6. Di nuovo con te
  7. Absence. Il gioco dei quattro
  8. Big Love
  9. The Winner's Curse. La maledizione





Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a luglio e cosa volete leggere ad agosto? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    "The winner's curse"!!!!!!! Io devo finirlo!!!!
    Per quel poco che ho letto, posso assicurarti che è kdsjbfdjbfskjb, bellissimo (lo sto leggendo in lingua ;)).
    A presto! Un bacione! <3

    RispondiElimina
  2. Il primo libro ha una copertina da poster *-* Io sono rimasta delusa da Questo Canto selvaggio. Strano ma vero, non sono riuscita ad andare oltre le 80 pagine, poi non ce l'ho più fatta e l'ho abbandonato. Molto confusionario, almeno fino al punto dove sono arrivata io. The Winner's Curse, sto pensando se acquistarlo o meno...
    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...