mercoledì 12 luglio 2017

WWW Wednesday 12.07.17

Buongiorno!!
La tortura è quasi finita, lunedì sera sarò ufficialmente libera dalla sessione estiva! Sono gli ultimi giorni in cui potrò dedicare poco tempo alle letture, perché una volta finito con lo studio ho intenzione di recuperare tutti gli arretrati :D
Ma vediamo prima cosa ho combinato questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto proseguendo con "Questo canto selvaggio", che mi sta piacendo molto, e venerdì dovrei riuscire a recensirvelo, al massimo sabato :) Ho finalmente iniziato anche la mia adorata May e non vedo l'ora di andare avanti *-*





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato l'ultimo libro della Angelini e ve l'ho recensito QUI! :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Nel momento esatto in cui avrò terminato l'esame di lunedì inizierò Lord of Shadows *-* E ringrazio la DeA per la copia digitale della Fitzpatrick, lo inizierò al più presto <3 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao, se vuoi leggere i libri di Cassandra Clare ti consiglio di andare in ordine di pubblicazione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...