mercoledì 5 luglio 2017

WWW Wednesday 05.07.17

Buongiorno!
Le mie giornate continuano a essere scandite dallo studio, purtroppo fino al 17 sarà così, ma riesco comunque a ritagliarmi un paio d'ore per la lettura! Ecco com'è andata questa settimana:




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo queste due uscite Giunti: penso (o meglio, spero) di riuscire a recensirvi "Il rogo della strega" venerdì, mentre per "Questo canto selvaggio" sono ancora all'inizio, ma lo stile della Schwab mi sta piacendo un sacco *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato queste due bellissime letture firmate Newton: trovate QUI la recensione di "L'imprevisto" e QUI quella di "P.S. I like you" <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Finalmente mi butterò su uno dei miei libri più attesi dell'anno *-* Inoltre a fine mese incontrerò finalmente l'autrice, non vedo l'ora <3





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere! 

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao Silvy! Anche io ho appena iniziato il libro della Schwabb! Sono alle prime pagine, quindi ancora non posso dire nulla, ma sono molto curiosa! P.S. I Like You l'ho preso pochissimo fa su e-book! Lo aspettavo da un po' :)
    Se ti va di venire a curiosare lascio qui il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-5-luglio-2017.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho appena finito di leggere "A conjuring of light" e non vedo l'ora di tuffarmi di nuovo in un mondo creato da questa fantastica autrice in "Questo Canto Selvaggio"

    RispondiElimina
  3. Questo canto selvaggio devo leggerlo ma ho così tanti libri in sospeso che non so quando lo farò!!

    Ti lascio il mio www,passa se vi va: https://goo.gl/f7ikyo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...