venerdì 21 aprile 2017

RELEASE PARTY & RECENSIONE: "Come fuoco sulla pelle" di Debora C. Tepes
















Buongiorno!!
Oggi vi propongo la mia recensione del nuovo romanzo di Debora C. Tepes, il terzo della serie Dangerous Souls, ma che può essere letto anche senza avere i primi due, visto che è autoconclusivo!



Titolo: Come fuoco sulla pelle
Serie: Dangerous Souls Series #3
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: New Adult/ Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 Aprile
Prezzo: 2,99

SINOSSI

Tiago
Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.
Sono il sesso proibito.
Gusto avidamente la vita, la divoro.
Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente.
Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.
Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.
Voglio che sia mia.
Voglio farmi perdonare.

Selena
Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.
Sono ferita, contaminata, deteriorata.
Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere.
Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.
Lui mi abbandona e mi spezza.
Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.
Eppure il mio corpo arde solo per lui.
Eppure il mio cuore batte solo per lui.

«E che cosa voglio davvero?» chiede a bassa voce.
Le prendo il mento tra le dita, costringendola a piantare i suoi occhi nei miei.
«Vuoi queste mani sul tuo corpo, la mia bocca che divora la tua, vuoi sentirmi dentro di te, vuoi che ti infuochi con un solo sguardo. No es asì, Selena?».






BOOKTRAILER




LA SERIE DANGEROUS SOULS:
#1 Sono sempre stata tua
#2 Sei tu il mio paradiso

Biografia dell’autrice:
Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo. 
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls.



RECENSIONE


In questa nuova storia troviamo due anime gemelle che il destino a voluto riunire: Selena è una ragazza messicana di vent'anni, costretta a fare la prostituta sin da quando la madre l'ha venduta a Guillermo, un uomo meschino e violento che la usa per far soldi. A dieci anni aveva provato a fuggire negli Stati Uniti con il suo migliore amico, ma la madre glielo ha impedito, lasciandola completamente sola in un mondo di violenza, con il ricordo di Tiago come unica ancora di salvezza.
Quando finalmente riesce a scappare e superare il confine, non senza difficoltà e ostacoli, si ritrova in un centro per clandestini dove viene curata: è proprio qui che lo rincontra, il suo migliore amico d'infanzia, colui che non ha mai smesso di sentirsi in colpa per non aver mantenuto la promessa di tornare a prenderla. All'inizio lui non la riconosce, complice anche il fatto che lei è sotto falso nome, ma sente fin da subito un legame, un feeling con questa bellissima sconosciuta e vuole aiutarla. D'altronde, ha scelto di svolgere il tirocinio universitario proprio in quel centro per aiutare le persone del suo paese. Tra i due le cose all'inizio saranno molto tese, soprattutto perché Selena fa fatica a superare il rancore verso Tiago, che mentre lei era in Messico, viveva una vita ricca a cui non è mai mancato nulla. Riuscirà il nostro protagonista a riconquistare la fiducia e l'amore della bella messicana?


Avendo letto anche gli altri romanzi di questa serie, posso afferma che lo stile di Debora sia migliorato molto, e si vede: è molto fluido, quasi perfetto e accattivante.
Mi è piaciuto anche il fatto che abbia scelto di alternare i pov di entrambi i protagonisti, perché in questo modo ho potuto comprenderli meglio. In più, le frasi interamente in spagnolo hanno reso la lettura molto più caliente e più realistica. Il tema che Debora ha affrontato in questo romanzo è, infatti, molto attuale e realistico, perciò il lettore riesce a percepire il dramma che si cela dietro le vicende dei protagonisti.
Selena mi è piaciuta perché è forte e determinata, ma allo stesso tempo non è perfetta, ha paura e fa fatica a fidarsi di Tiago dopo tutto ciò che le è successo e non si sente all'altezza di quel ragazzo bellissimo e perfetto, non dopo quello che è successo nei dieci anni in cui lui non c'era. Ma questo non fa altro che renderla più umana, a mio parere.
Tiago è cresciuto negli agi, ma non ha mai dimenticato il suo passato e soprattutto la sua amica d'infanzia, rimasta in Messico, ed è per questo che decide di aiutare gli altri, iniziando proprio da un tirocinio in un centro per clandestini. Quando il destino li riunirà lui farà di tutto per riconquistarla: all'inizio non sarà facile, e a volte avrei voluto dare una padella in faccia ad entrambi, ma pian piano la fiducia si riconquista e il loro rapporto diventerà molto bello e sexy!


Se siete alla ricerca di un bel romanzo mucho caliente e che si divora in poco tempo, questo può fare per voi!


Il mio voto: 3.75





Che ne pensate? Vi incuriosce? Lo leggerete? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...