martedì 10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten 2016 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (But TOTALLY plan to)

Buongiorno!
Per il TTT di oggi, vi mostro 10 libri usciti nel 2016 che avrei voluto leggere l'anno scorso, ma che per motivi di tempo non ho ancora iniziato. Sicuramente li recupererò al più presto!


  • Red Rising. Il canto proibito





  • La battaglia dei pugnali





  • Prima il cuore





  • The Crown





  • Magico





  • L'ultima stella





  • La prima cosa bella





  • Tieni il mio cuore per mano





  • Illuminae





  • Soldier. I segreti di Talon








Cosa ne pensate? Quali sono i libri che intendete assolutamente recuperare tra quelli usciti nel 2016? Fatemi sapere :)


A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Ciao! Red Rising è stata una delle mie migliori letture del 2016, quindi non posso che approvare! Mentre Illuminae mi sta aspettando sullo scaffale, ma non sono ancora riuscita a leggerlo, anche se spero di riuscire a farlo prestissimo!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare benissimo di Red Rising, quindi sono molto curiosa :)
      Anch'io ho già Illuminae che mi aspetta, perciò spero di iniziarlo presto <3

      Elimina
  2. La battaglia dei pugnali lo avevo iniziato a leggere ma faticava a procedere, ci riproverò, tra i tuoi poi devo ancora leggere anche Red rising e Illuminae.

    RispondiElimina
  3. A parte "Tieni il mio cuore per mano" che sono riuscita a leggere grazie al blogtour, tutti gli altri sono chi nella libreria chi sul reader che mi aspettano!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho Red Rising e The crown sulla libreria da tantissimo tempo ma ancora nn sono riuscita a leggerli! Idem Illuminae, ma da meno tempo...la sua particolarità mi ha reso un po' scettica, nonostante ne si parli bene. Ho letto la battaglia dei pugnali e non è male, anche se da Marie Lu mi aspettavo molto di piú

    RispondiElimina
  5. Dobbiamo muoverci con Red Rising, anche io non l''ho ancora letto :( dobbiamo recuperare prima del seguito.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...