mercoledì 19 ottobre 2016

WWW Wednesday 19.10.16

Buongiorno!!
Come è andata la vostra settimana? L'università è iniziata da solo due settimane, e sono già stanca della vita da pendolare. Meno male che ci sono i libri a tenermi compagnia in treno ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto procedendo con la lettura di "Rebel. Il tradimento", mentre ieri sera ho iniziato "Capolinea per le stelle".




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Sono soddisfattissima delle letture di questa settimana: vi parlerò di "Punk 57" venerdì, ma sappiate che l'ho adorato (sono indecisa tra le 4 stelle e mezzo e le 5 stelle). A "Per sempre con te" ho dato 5 stelle e a "Non so chi sei ma io sono qui" 4 stelle. Vorrei riuscire a recensirveli entrambi entro la fine della settimana :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

In vista del Lucca Comics, vorrei riuscire a leggere "La spia del mare" di Virginia De Winter, e poi iniziare "Illuminae" (che devo ancora prendere, aiuto!) *-*




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. oddeo.... "Punk 57", "La spia del mare" e "Illuminae" li voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. La spia del mare lo sto aspettando da una vita (credo fosse gennaio quando hanno annunciato che sarebbe uscito?) e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!!!!!! *_* Ma non scherzano nemmeno il seguito di Rebel e Illuminae, che sono in wish list e spero di riuscire a prendere presto!!!!! :)
    Non conoscevo Punk 57 ma corro ad informarmi perché sembra davvero carino! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday32.html

    RispondiElimina
  3. Da pendolare ti capisco :( anche se ormai sul treno non leggo più, siamo talmente tanti a prenderlo che ci conosciamo tutti xD
    Sono molto curiosa di leggere Per sempre con te, spero di riuscire a procurarmelo presto :). Illuminae è stupendo *w* l'ho letto il mese scorso e l'ho adorato <3

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle letture! Illuminae spero di recuperarlo presto perchè lo aspetto da troppo tempo!
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-191016_19.html

    RispondiElimina
  5. La spia del mare sono curiosa di leggerlo anche io! Peccato che non potrò andare a Lucca Comics... prima o poi verrà anche il mio momento *sigh*

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Punk 57 - sono curiosa sin dalla prima volta che l'ho visto qui sul tuo blog!
    Un altro che mi incuriosisce molto è Illuminae.

    RispondiElimina
  7. Il libro di Virginia spero di leggerlo fresco di pubblicazione, mi ispira tantissimo <3 Ecco le mie risposte se ti va di fare un salto http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_19.html

    RispondiElimina
  8. 'Illuminae' mi incuriosisce tantissimo, quindi penso proprio che lo comprerò!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  9. Decisamente anche io leggerò Illuminae, la spia del mare mi ispira parecchio*_*
    se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...