mercoledì 6 luglio 2016

WWW Wednesday 6.07.16

Buongiorno a tutti!!
Primo post della giornata: ecco a voi le mie letture settimanali ;)
Se tutto va bene, più tardi avrete anche una recensione in anteprima e una cover reveal americana <3



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono solo all'inizio, ho letto i primissimi capitoli, ma non vedo l'ora di andare avanti *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Se non si era capito, questa settimana mi sono dedicata a Laini Taylor! Ho dato 5 stelle sia a "La città di sabbia" sia alla novella "Notte di marionette e torte" (che vi ricordo sarà gratuita su tutti gli store online fino al 14 luglio! Non fatevela scappare, è una delle cose più dolci e romantiche che io abbia mai letto! <3)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Vorrei iniziare questi due, ma quale comincerò prima dipenderà tutto da quando finirò "Sogni di mostri e divinità": se lo finisco molto prima del 14 (cosa che dubito vista la sua lunghezza e i miei esami), partirò da quello della Grey, che esce il 12; invece se lo termino il 13 sera o il 14 mattina, darò la precedenza alla Crownover. Vedremo ;)





Che ne pensate? Lasciatemi i link dei vostri www, che appena ho tempo passo a sbirciarli ;)

A prestissimo,
Silvy

7 commenti:

  1. Ciao Silvy, anch'io ho appena terminato Città di sabbia e l'ho adorato, non vedo l'ora di leggere il terzo volume *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) letture molto interessanti.. La serie della Taylor devo ancora cominciarla però ne sento parlare molto bene..
    Se ti va passa da me :) un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Ah! Tutti a leggere i libri della Taylor e io la devo ancora iniziare...Praticamente, di tutti i libri che hai citato neanche uno ho letto ;) Non va bene, devo recuperare.
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-06072016.html#more

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Sembrano tutte letture molto interessanti! Ho letto il primo della Chimera di Praga e non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
  5. Devo decidermi a cominciare la serie della Taylor...ne leggo solo cose positive, sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  6. Oh, ma che bella la cover di The Shadow Hour!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...