giovedì 24 settembre 2015

Novità Fanucci e Leggereditore del 24 settembre 2015!

Ciao di nuovo!
Oggi è stato un giorno di nuove pubblicazione per la Fanucci e la Leggereditore, sia per quanto riguarda gli ebook che i cartacei.
Partiamo dagli ebook:



Titolo: VirtNet Runner - Il programma
Autore: James Dashner
Casa editrice: Fanucci
Data d'uscita ebook: 24 settembre 2015
Data d'uscita cartaceo: prossimamente
Prezzo ebook: €4,99

TRAMA

Sopravvissuto alle insidie disseminate lungo il Sentiero, Michael ha finalmente davanti agli occhi la vera faccia della realtà, una presa di coscienza che ha sconvolto quello che credeva di sapere della sua stessa vita e del mondo. È vivo per miracolo, dopo aver collaborato con il governo per sventare Kaine, il pericoloso hacker che agiva all’interno del VirtNet, la complessa realtà alternativa in cui è possibile immergersi e vivere un’esistenza parallela. La verità sull’hacker, però, è molto più sfaccettata del previsto: Kaine è un Tangente, un programma di intelligenza artificiale, e il completamento del Sentiero da parte di Michael non è che il primo passo perché il suo disegno di manipolazione del mondo si compia. Secondo i suoi piani visionari, ispirati alla Dottrina della Mortalità, la terra sarà ripopolata di corpi umani con coscienze e sentimenti che non sono altro che linee di codice, e ogni giocatore del VirtNet rischia di rimanere intrappolato in questo nuovo stadio dell’evoluzione della specie, un incubo virtuale peggiore del più cupo dramma reale.

Il secondo capitolo di una nuova, entusiasmante epopea sul mondo artificiale, dove il confine tra gioco e verità è più labile che mai.




Titolo: Amori, bugie e dolci al limone
Autrice: Sue Watson
Casa editrice: Leggereditore
Data d'uscita ebook: 24 settembre 2015
Data d'uscita cartaceo: prossimamente
Prezzo ebook: €4,99

TRAMA

Faye Dobson sente di aver perso la propria luce, di non riuscire a trovare il modo di riacciuffare un’esistenza che le scivola pian piano dalle mani. La sua vita ormai è animata solo da fantasie da film o dai ricordi di un matrimonio un tempo felice. Sogna di essere a Parigi per una cena, o di esprimere tre desideri alla fontana di Trevi... o di fare sesso sotto le stelle. Ma vede le rughe farsi sempre più nette, sa che la vera passione di suo marito è il lavoro, e che l’unico modo di conoscere un po’ l’Italia è ordinare una pizza take-away. Quando incontra Dan, il bellissimo surfista australiano che lavora nella gastronomia locale, vede la luce riaccendersi. Dan è biondo, abbronzato, ha dieci anni meno di lei e fa la più buona torta al limone che abbia mai assaggiato. A differenza di suo marito, lui la ascolta e il suo sorriso illumina le sue giornate. Cosa può piacere di Faye a un fusto del genere? E anche se lui prova qualcosa per lei, è disposta a lasciare tutto per un’avventura?

Una commedia divertentissima e appassionante, la storia di una donna che non si rassegna a una vita che non la rende felice.



Oggi sono usciti in cartaceo anche:




QUI trovate la mia recensione di "L'incastro (im)perfetto"




Allora, vi interessa qualcosa? Fatemi sapere ;)


A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Uh uh mi interessa tantissimo Virtnet Runner e l'incastro (im)perfetto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incastro (im)perfetto mi è piaciuto molto, mentre la nuova serie di Dashner sembra interessante, ma non l'ho ancora iniziata :)

      Elimina
  2. Virtnet Runner sembra interessante :) L'incastro (im)perfetto l'ho già letto ed è una lettura molto piacevole!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...