lunedì 1 giugno 2015

To Be Read: Giugno 2015

Buongiorno a tutti!
E anche maggio è finito, e per me è iniziato forse il mese più difficile di tutto l'anno, perchè avrò 3 esami, tutti a distanza di poco più di una settimana l'uno dall'altro, perciò mi sono prefissata di leggere solo 2 libri + la novella della Clare (più altri 2 in forse).


LIBRI CHE LEGGERO' SICURAMENTE:






















SE AVRO' TEMPO, LEGGERO' ANCHE:






















Questi sono i libri che comincerò appena avrò finito Heir of Fire ;)
Cosa ne pensate? Voi avete già fatto la lista?

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Più o meno... io di esami ne ho 7 di cui 4 in 10 giorni.. mi sono prefissata di leggerne 3 ma mi sembra un numero enorme lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, purtroppo nei periodi di esami le mie letture sono molto limitate :( Poi recuperò negli altri mesi con più 10 libri al mese :D

      Elimina
  2. Bel post! Ti ho taggato nel mio blog passa
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...