mercoledì 25 febbraio 2015

WWW Wednesday 25.02.15

Buongiorno a tutti!
Adesso che ho finalmente finito gli esami, non vedo l'ora di cominciare a leggere come si deve.
Vediamo i miei (disastrosi) progressi settimanali.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)




Ebbene sì, l'ho iniziato esattamente 2 settimane fa, e sono al 55%! E mi sta pure piacendo!! Shame on me! Conto di finirlo entro sabato (spero).



What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)






Trovate la mia recensione di "Rimani con me" qui.
Quella di "Oltre le regole" dovrei pubblicarla domani o venerdì.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Tecnicamente doveva essere la mia ultima lettura di febbraio, ma dato che devo finire "La quinta onda" credo che slitterà ai primi di marzo :(



E voi? Com'è il vostro WWW? Potete lasciarmi il link del vostro blog se volete ;) 
A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "Uptown Funk" by Mark Ronson ft. Bruno Mars
Ultimo film che ho visto ed adorato: Una notte al museo 3
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Arrow, The Flash

2 commenti:

  1. Otherworld devo leggerlo anch'io!!! L'ho comprato appena pubblicato sarà sicuramente una delle mie letture di marzo. Con quello che ho speso questo mese il prossimo mi dedico alle letture arretrate sul kindle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finisco il libro che sto leggendo e poi lo inizio :D Anch'io a marzo leggerò tanti libri usciti a febbraio che non sono riuscita a leggere!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...